Un look dedicato al vivere in ambienti urbani, dalle linee armoniose e rigorose, che trovano la loro massima espressione nella dinamicità dei volumi e nell’eleganza dei dettagli. Composizioni intime in cui ritrovare la famigliarità per rifugiarsi dal caos esterno.
Un ambiente autentico fatto di finiture e accostamenti originali e arricchito da soluzioni funzionali che si integrano perfettamente nelle sue forme e nella sua bellezza.
Cucina City con il suo design riproponendoli ed esalta materiali della tradizione interpretandoli in chiave contemporanea.
Massima funzionalità, eleganza e stile: sono queste le caratteristiche di Maxim, una cucina capace di giocare con gli spazi e i volumi della casa creando soluzioni originali, aperte e accoglienti.
Newport si inserisce in contesti diversi, dai tradizionali a quelli più metropolitani, modulando il suo carattere estetico attraverso l’alternanza dei materiali e delle finiture. Il legno, materiale nobile della tradizione, trova in Newport la sua espressione contemporanea. La cornice dell’anta, che accoglie la maniglia a scomparsa, racconta la personalità sofisticata della cucina. Un design che si apre alle tante interpretazioni del gusto internazionale, perché progettata per un pubblico globale.
Il gusto del passato interpretato secondo lo stile e le tendenze moderne.
Una cucina che esprime un raffinato stile country-chic dove il calore rustico degli arredi scopre un nuovo equilibrio in un’interpretazione più tenue e delicata. Atmosfere ricercate e dettagli unici danno vita a un’ambiente classico e accogliente rivisitato in chiave attuale.
La personalità dello stile industrial incontra la raffinatezza della tradizione.
Un modello elegante ma dalla forte personalità che si esprime in uno stile industrial e deciso e si distingue per la cura dei particolari.